mercoledì 28 dicembre 2016

Se non vuoi leggere, almeno ascolta!

Lo so c'è sempre da fare, un sacco da fare e non c'è tempo per leggere. Io stesso ho pochissimo tempo per leggere e ammetto che alcuni libri ho cominciato ad ascoltarli. Così li posso leggere anche camminando o prendendo il tram, senza incespicare in una cacca di cane o prendere un palo del marciapiede. 


Se non puoi leggere almeno ascolta! 

Si: andrò registrando brano per brano - "sbranandolo" - capitolo per capitolo, il libro tratto da questo Blog "Amore vero, con la testa e con il cuore", così non avrai più scuse. Gratuitamente, con un po' di pazienza, potrai scoprire perché quello che sembrava un grande amore si è rivelata una grande bufala e prima di prendere determinate decisioni è assolutamente indispensabile capire quali sono gli elementi in campo, le fonti, le possibilità concrete di tradurre in pratica quello che si ha in mente giacché è vero che prima viene la Realtà, poi l'immaginazione e poi la ragione, ma se non usi quest'ultima, che ci distingue dagli altri animali, è impossibile fondare alcunché di durevole nella vita.



Buon ascolto, allora, e non dimenticarti di condividere e/o di darci il tuo feedback!

Nessun commento:

Posta un commento

Riflessioni da quarantena

me, dopo 54 giorni di "quarantena" In questi giorni di forzata clausura, quando arrivano i momenti difficili in cui ti f...